Cittadella, Gorini: “Vittoria meritata, bravi gli attaccanti a tenere corta la squadra”
CITTADELLA GORINI VITTORIA – Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match vinto dai suoi contro l’Ascoli. Queste – come riporta trivenetogoal.it – sono le sue parole: “Sono stati bravi i ragazzi oggi, bisogna fare i complimenti a tutti. Sapevamo che l’Ascoli ci avrebbe aspettati e, se solo avessimo […]
CITTADELLA GORINI VITTORIA – Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match vinto dai suoi contro l’Ascoli. Queste – come riporta trivenetogoal.it – sono le sue parole:
“Sono stati bravi i ragazzi oggi, bisogna fare i complimenti a tutti. Sapevamo che l’Ascoli ci avrebbe aspettati e, se solo avessimo lasciato una mezza palla ai loro attaccanti, non so come sarebbe andata a finire. Non abbiamo avuto occasioni ecclatanti, ma la vittoria è più che meritata. Sono stati molto bravi gli attaccanti a tenere corta la squadra e i subentrati a proiettarsi bene all’interno del match. Per arrivare ai playoff è necessario avere continuità e, le due vittorie contro Alessandria e Ascoli, si aggiungono, dando un senso, ai tre pareggi precedenti.“