Cittadella, il report dell’allenamento: Frare a parte. Gli altri infortunati…
REPORT CITTADELLA – Proseguono gli allenamenti dei granata in vista della gara contro la Cremonese in programma domenica allo Stadio Zini. Oggi e domani sedute pomeridiane, sabato la rifinitura al mattino e poi la partenza per il ritiro di Cremona. Situazione infortunati. Domenico Frare continua a lavorare a parte (a Verona) per recuperare dal fastidio […]
REPORT CITTADELLA – Proseguono gli allenamenti dei granata in vista della gara contro la Cremonese in programma domenica allo Stadio Zini. Oggi e domani sedute pomeridiane, sabato la rifinitura al mattino e poi la partenza per il ritiro di Cremona.
Situazione infortunati. Domenico Frare continua a lavorare a parte (a Verona) per recuperare dal fastidio alla tibia che l’ha tenuto lontano dal campo in questa prima parte di stagione. Lavoro di riequilibrio posturale che nell’arco di un mese lo riporterà in campo al meglio. Mario Gargiulo, che nella gara contro il Pescara ha subito una distorsione al ginocchio destro con interessamento del menisco esterno, prosegue il lavoro di riabilitazione in vista dell’operazione fissata per giovedì prossimo 10 ottobre. L’intervento sarà eseguito dal medico sociale e ortopedico granata Dott. Roberto Bordin presso il Policlinico San Giorgio di Pordenone. Michael De Marchi, coinvolto lunedì in un incidente stradale, ha riportato un trauma cranico ed una distorsione del rachide cervicale, nei prossimi giorni conosceremo meglio i tempi del suo recupero. Il resto della squadra lavora in gruppo e a disposizione di mister Venturato. Lo riporta il sito ufficiale dei granata.