Cittadella, Iori: “Bisogna essere equilibrati e guardare al bicchiere mezzo pieno”
CITTADELLA IORI – Il capitano del Cittadella Manuel Iori, ha analizzato la situazione della sua squadra dopo il brutto ko casalingo subito per mano della Reggiana. Queste – raccolte da Il Gazzettino e poi riportate anche da trivenetogoal.it – le sue parole: “Bisogna essere equilibrati nella lettura delle situazioni e delle difficoltà: siamo ancora là […]
CITTADELLA IORI – Il capitano del Cittadella Manuel Iori, ha analizzato la situazione della sua squadra dopo il brutto ko casalingo subito per mano della Reggiana. Queste – raccolte da Il Gazzettino e poi riportate anche da trivenetogoal.it – le sue parole:
“Bisogna essere equilibrati nella lettura delle situazioni e delle difficoltà: siamo ancora là in alto in classifica, bisogna dunque guardare al bicchiere mezzo pieno. E’ un periodo in cui non siamo brillanti sotto l’aspetto tecnico e mentale ma, guardando in faccia la realtà, ne usciremo. Dobbiamo capire perché ultimamente prendiamo spesso gol dopo una manciata di minuti dal fischio iniziale. Quando vai sotto nel risultato è sempre difficile e dispendioso recuperare, può capitare che ci riesci e a volte invece no. Analizzeremo meglio alcune varianti tattiche. Ma, quando sbagliamo una partita, dobbiamo essere subito pronti a voltare pagina.“