Cittadella, Iori: “Contro il Chievo buon primo tempo ma nella seconda frazione non abbiamo trovato continuità”
CITTADELLA IORI – A seguito del pari interno per 1-1 maturato nel derby del “Tombolato” contro il Chievo Manuel Iori, capitano del Cittadella, ha commentato la prova dei granata sulle colonne de “Il Mattino di Padova”: “Non è stata una prestazione brillantissima, ma nel primo tempo avevamo segnato e giocato bene. Nel secondo, invece, non […]
CITTADELLA IORI – A seguito del pari interno per 1-1 maturato nel derby del “Tombolato” contro il Chievo Manuel Iori, capitano del Cittadella, ha commentato la prova dei granata sulle colonne de “Il Mattino di Padova”:
“Non è stata una prestazione brillantissima, ma nel primo tempo avevamo segnato e giocato bene. Nel secondo, invece, non siamo riusciti a trovare quella continuità che in questa fase della stagione a volte ci manca, anche se di occasioni ne abbiamo comunque avute, con Diaw e su calcio d’angolo. Procediamo un po’ a intermittenza: se riuscissimo a trovare più costanza per tutti i 90′ non lasceremmo per strada punti come questi. Cercheremo di rifarci nelle ultime due gare del girone d’andata, a cominciare da quella di Santo Stefano a Venezia”.