Cittadella, Iori: “Contro la Juve Stabia sarà difficile come lo fu all’andata. Ci attende un tour de force decisivo”
CITTADELLA IORI – Manuel Iori, capitano del Cittadella, ha parlato sulle colonne de “Il Mattino di Padova” a seguito della pesantissima vittoria ottenuta sul campo del Pescara grazie ad un suo rigore che gli ha consentito di raggiungere le 34 marcature in cadetteria, nessuno come lui tra le file granata. Nel mirino già il prossimo avversario: […]
CITTADELLA IORI – Manuel Iori, capitano del Cittadella, ha parlato sulle colonne de “Il Mattino di Padova” a seguito della pesantissima vittoria ottenuta sul campo del Pescara grazie ad un suo rigore che gli ha consentito di raggiungere le 34 marcature in cadetteria, nessuno come lui tra le file granata. Nel mirino già il prossimo avversario: la Juve Stabia. Ecco un estratto delle sue parole da TrivenetoGoal.it:
«Juve Stabia? All’andata è stata complicata e credo lo sarà anche qui. Ma noi non abbiamo mai fatto tabelle e non cominceremo ora. Goal? Bello, ma più che ai traguardi personali dobbiamo pensare a quelli collettivi, che contano sul serio.»
«Dal 22 febbraio al 6 marzo ci attendono due settimane cruciali, con tre gare interne e una in trasferta. E dobbiamo essere bravi noi a interpretare ogni singola partita: la nostra mentalità non cambia, ma di volta in volta adottiamo diversi accorgimenti a seconda degli avversari. A volte riusciamo a riprodurre in partita quello che proviamo, altre no».