Cittadella, l’ex Iunco: “Contro il Lecce sarà una sfida tirata ed aperta a qualunque risultato”
CITTADELLA IUNCO LECCE – Antimo Iunco, ex giocatore del Cittadella, è stato raggiunto dai microfoni de La Gazzetta del Mezzogiorno, per analizzare la prossima sfida dei ragazzi di Venturato. Queste – come riporta anche calciolecce.it – sono le sue parole: “Quella che andrà di scena sabato sarà una sfida tirata ed aperta a qualunque risultato. […]
CITTADELLA IUNCO LECCE – Antimo Iunco, ex giocatore del Cittadella, è stato raggiunto dai microfoni de La Gazzetta del Mezzogiorno, per analizzare la prossima sfida dei ragazzi di Venturato. Queste – come riporta anche calciolecce.it – sono le sue parole:
“Quella che andrà di scena sabato sarà una sfida tirata ed aperta a qualunque risultato. Si affronteranno due squadre organizzate, tecniche e fisiche, entrambe in corsa per la promozione. I punti in palio saranno pesantissimi. Sarà una partita a fasi alterne, nella quale conterà la cura dei dettagli e la gestione dei momenti delicati. Sono convinto che sia il Lecce che il Cittadella cercheranno di conquistare il bottino pieno. Fermo restando che il peso maggiore della responsabilità graverà sui salentini. Da salentino spero che il Lecce riesca a salire in Serie A ed a consolidarsi nella massima serie. Questa squadra e questa dirigenza lo stanno meritando. Ma al contempo spero anche che il Cittadella riesca a raggiungere la promozione. Sono ormai ai vertici della Serie B da diversi anni. Venturato, con il quale ho avuto il piacere di lavorare, è una persona carismatica e preparata. Sta facendo un ottimo lavoro, grazie anche, però, ad una società solida.”