Cittadella, è Kastrati il giocatore granata dell’anno
Cittadella, premiato Kastrati come miglior giocatore granata dell'anno
Il Cittadella, al termine di una stagione faticosissima terminata con la tanto agognata salvezza, ha deciso di premiare il portiere Elhan Kastrati come miglior giocatore granata dell’anno. A riportarlo è stato lo stesso club con un comunicato diramato sul sito ufficiale.
La nota
“Bragagnolo Argenti a ELHAN KASTRATI, che riceverà la preziosa Targa d’Argento con una breve cerimonia nelle prossime settimane.
Nella prima edizione vittoria di Manuel Iori, l’anno successivo è stato il momento di Alberto Paleari seguito da bomber Davide Diaw.
Nella quarta edizione riconoscimento a Federico Proia, la scorsa stagione è stato il turno di Simone Branca.
Premio per la stagione appena conclusa dunque a ELHAN KASTRATI, a Citta dalla stagione 2020/21 e ormai prossimo alle 100 presenze con la nostra maglia.
Non ha fatto rimpiangere Alberto Paleari il portierone nazionale albanese classe 1997, tanti punti alla causa granata con le sue super parate, prestazioni maiuscole condite da 32 clean sheet in 95 apparizioni.
Il Premio, con il patrocinio comunale dell’assessorato allo sport e in collaborazione AS Cittadella, a cura di Pierluigi Basso e Lamberto Tellatin, è sorto in sintonia con il marchio “Bragagnolo Argenti” di Laghi di Cittadella e del socio Vittorio Giuriati (Presidente AS San Martino Lupe Basket) e va a premiare il giocatore granata che maggiormente si è distinto durante la stagione su parere dei giornalisti sportivi che hanno seguito le vicende granata durante l’arco di tutta la stagione. COMPLIMENTI ELHAN!“