Cittadella, l’ex Coralli: “A Benevento impresa possibile. Servirà fame e concentrazione”
CORALLI CITTADELLA – Dopo la sconfitta del Tombolato nella gara d’andata, al Cittadella servirà una vera e propria impresa in quel di Benevento per strappare il pass valido per la finale dei playoff di Serie B. Ne sa qualcosa di imprese l’ex Claudio Coralli, autore della rete che sancí la promozione dei granata in cadetteria grazie […]
CORALLI CITTADELLA – Dopo la sconfitta del Tombolato nella gara d’andata, al Cittadella servirà una vera e propria impresa in quel di Benevento per strappare il pass valido per la finale dei playoff di Serie B. Ne sa qualcosa di imprese l’ex Claudio Coralli, autore della rete che sancí la promozione dei granata in cadetteria grazie al 3-1 esterno inflitto alla Cremonese nella finale playoff di Serie C del 2008. Ecco le sue parole rilasciate ad “Il Gazzettino“:
“Le imprese nel calcio sono fattibili. Penso che la squadra se la possa giocare a viso aperto, anche perché i granata fuori casa ho l’impressione che giochino addirittura meglio che in casa. A La Spezia ho ammirato uno dei Cittadella più belli della stagione: anche lì avrebbe dovuto vincere e c’è riuscito molto bene, con merito. L’importante sarà scendere in campo a Benevento con la testa giusta e con tanta fame di vittoria come quella che avevamo noi quella domenica a Cremona”.
Fonte: Trivenetogoal.it