Cittadella, Luppi: “Come se stesse per partire un campionato di 10 partite diverso da quello precedente. Possiamo dire la nostra”
CITTADELLA LUPPI – Intervenuto sulle colonne de Il Mattino di Padova Davide Luppi, attaccante del Cittadella, ha parlato della prossima ripresa del torneo cadetto. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TrivenetoGoal.it: “Sono 10 partite ed è come se fosse un campionato tutto diverso dal precedente, sarà fondamentale non steccare le prime gare, anche per darci […]
CITTADELLA LUPPI – Intervenuto sulle colonne de Il Mattino di Padova Davide Luppi, attaccante del Cittadella, ha parlato della prossima ripresa del torneo cadetto. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TrivenetoGoal.it:
“Sono 10 partite ed è come se fosse un campionato tutto diverso dal precedente, sarà fondamentale non steccare le prime gare, anche per darci morale. Il turn over sarà necessario, ancora più di quanto non lo sia stato nella prima parte della stagione. Credo che troveranno posto tutti anche perché ci saranno più infortuni e altre variabili che non possiamo ipotizzare in questo momento. La condizione atletica conterà moltissimo anche per reggere il caldo che si farà sentire nonostante si giochi in orari serali. Ma poi credo che a fare la differenza in serie B sia sempre l’organizzazione di gioco, e noi possiamo dire la nostra”.