Cittadella, Maniero mastica amaro: “Ho preso 4 gol, senza fare una parata: il calcio è questo”
CITTADELLA MANIERO MASTICA AMARO – Luca Maniero, portiere del Cittadella, ha analizzato sulle colonne de Il Mattino di Padova la sconfitta con il Benevento. La partita si è conclusa sul risultato di 4-1. Ecco le parole dell’estremo difensore classe 1995, riportate da trivenetogoal.com: «Alla fine ho preso quattro gol e non ho fatto nemmeno una […]
CITTADELLA MANIERO MASTICA AMARO – Luca Maniero, portiere del Cittadella, ha analizzato sulle colonne de Il Mattino di Padova la sconfitta con il Benevento. La partita si è conclusa sul risultato di 4-1.
Ecco le parole dell’estremo difensore classe 1995, riportate da trivenetogoal.com:
«Alla fine ho preso quattro gol e non ho fatto nemmeno una parata. Non mi era mai capitato niente del genere: mi chiedo anch’io come sia stato possibile e mi rispondo che il calcio è anche questo. Fino al 2-1 stavamo disputando una grande partita in un campo difficile: dentro di me ero convinto che come minimo l’avremmo pareggiata, ma pensavo che avremmo vinto. Vedevo i compagni carichi, sapevamo di averla preparata bene pur avendo avuto poco tempo alle spalle. Davanti avevamo un avversario forte, ma che lascia spazi e che potevamo mettere in difficoltà: così è successo, tanto che se avessimo chiuso il primo tempo avanti di due gol non ci sarebbe stato niente da dire. Ora negli occhi resta il 4-1 e uno che non l’ha vista può credere che non ci sia stata storia, invece se guardate la mole di gioco prodotta non è andato proprio così».