Cittadella, Marchetti: “Siamo sulla buona strada ma si può fare meglio”
CITTADELLA MARCHETTI – Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti, dopo l’amichevole disputata dai suoi ragazzi contro la Luparense, ha espresso un parere a riguardo. Queste, come riporta Il Gazzettino, sono le sue parole: “E’ stata una partita davvero molto dura, faccio i complimenti alla Luparense che ci ha messo davvero in difficoltà. Siamo in […]
CITTADELLA MARCHETTI – Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti, dopo l’amichevole disputata dai suoi ragazzi contro la Luparense, ha espresso un parere a riguardo. Queste, come riporta Il Gazzettino, sono le sue parole:
“E’ stata una partita davvero molto dura, faccio i complimenti alla Luparense che ci ha messo davvero in difficoltà. Siamo in ritiro, stiamo lavorando tanto e siamo stanchi. Siamo sulla buona strada ma si può fare meglio. Ci attendono gare dure tra Coppa Italia ed inizio campionato, ci faremo trovare pronti.”
L’analisi dei singoli
“Asencio deve ancora mettere dentro un po’ di benzina, ma le qualità si vedono tutte. Sa gestire la palla e quando gli arriva sa sempre quello che deve fare. Quest’anno può essere decisivo. Dispiace per l’infortunio di Embalo, quando si tratta di stiramenti è sempre difficile quantifica la gravità del tutto. Ma non torneremo sul mercato.”