Cittadella, Marchetti: “A Pisa gara decisa da episodi. Il mio sogno è quello di tutti i tifosi”
CITTADELLA MARCHETTI CROTONE – Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha parlato in vista del cruciale scontro diretto contro il Crotone che, in ottica secondo posto, potrebbe rivelarsi decisivo. «L’ultimo turno di campionato è stato deciso dagli episodi, non da una grande prestazione dei nostri avversari. Noi abbiamo commesso qualche errore, e a questi livelli […]
CITTADELLA MARCHETTI CROTONE – Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha parlato in vista del cruciale scontro diretto contro il Crotone che, in ottica secondo posto, potrebbe rivelarsi decisivo.
«L’ultimo turno di campionato è stato deciso dagli episodi, non da una grande prestazione dei nostri avversari. Noi abbiamo commesso qualche errore, e a questi livelli quando sbagli paghi. Senza di quelli magari la partita sarebbe finita sullo 0-0» – le sue parole sulle colonne de Il Gazzettino.
E su quelle de Il Mattino di Padova, aggiunge: «Il mio sogno è quello di tutti i tifosi. Io dico che è difficile realizzarlo, ma non impossibile. E non vedo perché non possiamo riuscirci. Non so se si avvererà, né quanto tempo ci vorrà, ma io ci credo. Una gara che, se la vinciamo noi, può riaprire il campionato. Viceversa una sconfitta lancerebbe la squadra di Stroppa che, non dimentichiamolo, conta su molti elementi reduci dalla Serie A. Bravi noi a essere lì a lottare con loro»
Le suddette dichiarazioni del dirigente granata sono state diffuse dai colleghi di TrivenetoGoal.it.