Cittadella, Marchetti: “Giusto dare una opportunità a Gorini e allo staff anche per dare continuità a quanto fatto da Venturato”
CITTADELLA MARCHETTI GORINI – Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti, intervenuto al Gazzettino di Padova, ha motivato le ragioni che hanno spinto il club a credere in Gorini. Queste le sue parole: “E’ stata una scelta ponderata, avvenuta naturalmente. Mi sembrava giusto dare una opportunità a Gorini e allo staff per quello che hanno […]
CITTADELLA MARCHETTI GORINI – Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti, intervenuto al Gazzettino di Padova, ha motivato le ragioni che hanno spinto il club a credere in Gorini. Queste le sue parole:
“E’ stata una scelta ponderata, avvenuta naturalmente. Mi sembrava giusto dare una opportunità a Gorini e allo staff per quello che hanno dimostrato in questi anni e per dare continuità a quanto fatto da Venturato. Sono ragazzi che lavorano insieme da tanto tempo, nutriamo la massima fiducia verso di loro. Daranno tutto per il bene del club. Gorini ha accettato subito il ruolo mostrando tanta grinta, come ai tempi in cui giocava. Farà grandi cose. E’ da tanti anni che fa questo lavoro, poi alle spalle ha uomini importanti come Musso, Pierobon e Redigolo. In più quest’anno ci sarà anche Donazzan a dare il suo contributo. Ci sono tutti i presupposti per far bene.“