Cittadella, Marchetti: “Il momento è difficile. Gorini ha tutta la nostra fiducia”
Il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, ha analizzato il momento di forma dei suoi ragazzi
Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti, intervenuto in diretta dagli studi di Rigorosamente Cittadella, ha analizzato lo stato di forma della sua squadra. Queste, come apprendiamo da trivenetogoal.it, sono le sue parole:
“Che il nostro momento di forma sia negativo è scontato dirlo. Le prestazione dei ragazzi sono discreti e in fase offensiva riusciamo anche ad esprimerci bene. Dietro però subiamo troppo. Siamo poco sicuri e molto disattenti. Certi errori, se hai determinati obiettivi, non li puoi commettere. Le assenze non sono un alibi, chi gioca deve fare bene, il livello è lo stesso.”
Scendendo nel dettaglio
“Anche a Genova avevamo delle assenze, ne siamo usciti bene però. Da questo momento te ne tiri fuori guardando in faccia la realtà e lavorando, senza vivere di ricordi. Gorini è un allenatore di assoluto livello e ci tengo a dire che ha tutta la nostra fiducia. I ragazzi devono ritrovare la caparbietà che ci ha contraddistinti negli ultimi anni. I valori ci sono. L’assenza che probabilmente sta più pesando è quella di Baldini. Non averlo per tutta la stagione, dopo la crescita palesata lo scorso anno, è stata una mazzata. Dobbiamo cambiare marcia già da domenica.”