Cittadella, il dg Marchetti: “L’organico è al completo, manca ancora tanto alla fine del mercato. Sulla sfida con il Monza…”
CITTADELLA MARCHETTI ORGANICO – Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino di Padova, commentando il mercato del club veneto. Queste le sue parole: “Per quanto mi riguarda l’organico, con questi innesti, è al completo, anche se temo che qualcos’altro possa succedere da qui alla fine del mercato perché […]
CITTADELLA MARCHETTI ORGANICO – Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino di Padova, commentando il mercato del club veneto.
Queste le sue parole:
“Per quanto mi riguarda l’organico, con questi innesti, è al completo, anche se temo che qualcos’altro possa succedere da qui alla fine del mercato perché manca ancora troppo tempo al 31 agosto. Ora però, ogni tassello è occupato. Chiaramente il lavoro da fare è ancora tanto: i nuovi devono far propri i nostri movimenti, i “vecchi” devono imparare a conoscerli, l’amalgama va perfezionata”.
Su Il Gazzettino Marchetti ha commentato la sfida di Coppa Italia contro il Monza: “Darà delle indicazioni, contro un’avversaria così forte sarà un valido test per il Cittadella. Il pubblico allo stadio? La nota positiva e più bella del momento. Rivivremo il calcio come deve essere, con i tifosi”.