Cittadella, Marchetti: “Anche in altre stagioni abbiamo ottenuto il pass per i playoff all’ultimo respiro”
CITTADELLA MARCHETTI PLAYOFF – Il direttore sportivo del Cittadella Stefano Marchetti, sulle colonne del Corriere del Veneto, ha parlato del futuro immediato della sua squadra e di un acquisto di gennaio. Queste – riportate poi da trivenetogoal.it – le sue parole: “Anche in altre stagioni abbiamo ottenuto il pass per i playoff all’ultimo respiro. Ci […]
CITTADELLA MARCHETTI PLAYOFF – Il direttore sportivo del Cittadella Stefano Marchetti, sulle colonne del Corriere del Veneto, ha parlato del futuro immediato della sua squadra e di un acquisto di gennaio. Queste – riportate poi da trivenetogoal.it – le sue parole:
“Anche in altre stagioni abbiamo ottenuto il pass per i playoff all’ultimo respiro. Ci prepariamo ad affrontare la partita contro il Chievo nel miglior modo possibile, i punti, adesso, pesano sempre più. Beretta sta dando il suo forte contributo alla causa. Ho deciso d’istinto di fare quello scambio e penso che ne sia valsa la pena. Ci ho pensato una notte e poi ho deciso di accettare, perché ritenevo che con quello scambio potessero andare a posto tante cose. Cissé non stava giocando con continuità, il Padova lo conosceva e voleva puntarci.“