26 Agosto 2021
Cittadella, il dg Marchetti: “Il calcio senza pubblico ha poco senso. La gente allo stadio è uno stimolo per i calciatori”
CITTADELLA MARCHETTI PUBBLICO STADIO – L’edizione odierna de Il Mattino di Padova presenta un’intervista a Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella. Il dg ha commentato l’inizio di stagione e il ritorno dei tifosi allo stadio Pier Cesare Tombolato. Queste le sue parole riportate da trivenetogoal.it: «Ritrovare i nostri tifosi è stato bellissimo: erano proprio quello […]
CITTADELLA MARCHETTI PUBBLICO STADIO – L’edizione odierna de Il Mattino di Padova presenta un’intervista a Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella. Il dg ha commentato l’inizio di stagione e il ritorno dei tifosi allo stadio Pier Cesare Tombolato.
Queste le sue parole riportate da trivenetogoal.it:
«Ritrovare i nostri tifosi è stato bellissimo: erano proprio quello che mancava, perché il calcio senza pubblico ha poco senso. Detto questo, mi auguro che adesso lo stadio si riempia per quanto consentito. Mi piacerebbe vedere che la gente torna a gioire e soffrire assieme a noi, è uno stimolo per chi va in campo».