Cittadella, Marchetti: “Voglia di stupire ai playoff. Su Varnier…”
Intervistato da tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo del Cittadella, Stefano Marchetti, ha parlato della sfida playoff di Bari: “Arriviamo con entusiasmo e voglia di stupire, credo che abbiamo una possibilità più ampia rispetto all’anno passato per fare bene, se recuperiamo alcuni giocatori possiamo giocarci molto di più. Puntiamo a fare qualcosa di difficile ma non impossibile”. Sul […]
Intervistato da tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo del Cittadella, Stefano Marchetti, ha parlato della sfida playoff di Bari:
“Arriviamo con entusiasmo e voglia di stupire, credo che abbiamo una possibilità più ampia rispetto all’anno passato per fare bene, se recuperiamo alcuni giocatori possiamo giocarci molto di più. Puntiamo a fare qualcosa di difficile ma non impossibile”.
Sul futuro di Varnier: “Per me è uno dei difensori più forti in assoluto, sicuramente il più forte della B, ha trovato molta continuità e rendimento, e viste le sue ottime basi credo abbia delle altrettanto ottime prospettive. Il suo futuro si lega alla categoria, dipenderà da questa, se non dovessimo centrare quello che di stupefacente vogliamo è giusto valutare le.proposte che ha. Ma adesso è presto”.