Paleari: “Contento della stagione disputata. Mercato? Penso solo al Cittadella”
PALEARI CITTADELLA – Alberto Paleari è stato premiato questa sera a Rimini come miglior portiere della stagione a margine dell’evento targato Sportitalia. Queste le dichiarazioni dell’estremo difensore del Cittadella al momento della consegna del riconoscimento: “Complimenti al Brescia per aver vinto meritatamente il torneo, è stata una bella soddisfazione batterli in campionato. I meriti per la […]
PALEARI CITTADELLA – Alberto Paleari è stato premiato questa sera a Rimini come miglior portiere della stagione a margine dell’evento targato Sportitalia. Queste le dichiarazioni dell’estremo difensore del Cittadella al momento della consegna del riconoscimento:
“Complimenti al Brescia per aver vinto meritatamente il torneo, è stata una bella soddisfazione batterli in campionato. I meriti per la mia stagione positiva vanno attribuiti in particolare ai miei compagni. Se un portiere riesce a rendere al meglio di solito è grazie alla squadra che lo protegge. Sono contento ed emozionato, ma ora penso solo ai playoff. Futuro? Ho ancora due anni di contratto con il Cittadella. Per fortuna abbiamo un ottimo direttore sportivo come Marchetti, quindi se dovessero esserci novità di mercato lui sarà davanti a tutti in questo senso. Al momento però penso solo a far bene qui ed a raggiungere il nostro sogno.”