19 Febbraio 2025

Cittadella, Palmieri: “Non ero indispensabile a Carrara. Qui mi sono sentito voluto”

Riccardo Palmieri, che a gennaio si è trasferito al Cittadella, alla corte di Alessandro Dal Canto con cui aveva già lavorato, ha raccontato la trattativa. Rilasciate a Il Gazzettino di Padova, riprendiamo le sue parole da TMW: Trattativa – “Diciamo che si stava parlando da qualche giorno, la trattativa è stata abbastanza veloce. Da parte […]

AS Cittadella

Riccardo Palmieri, che a gennaio si è trasferito al Cittadella, alla corte di Alessandro Dal Canto con cui aveva già lavorato, ha raccontato la trattativa. Rilasciate a Il Gazzettino di Padova, riprendiamo le sue parole da TMW:

Trattativa – “Diciamo che si stava parlando da qualche giorno, la trattativa è stata abbastanza veloce. Da parte mia c’era la volontà di venire a Cittadella, l’ultimo giorno di mercato si è concluso tutto, anche perché nel week end precedente giocavo con la Carrarese. Quando ti vogliono, per un giocatore è la cosa più bella. Capivo di non essere più indispensabile alla Carrarese, avevo bisogno di cambiare, direttore e allenatore mi hanno cercato e desiderato, è stato facile decidere. Dal Canto l’ho ritrovato proprio come l’avevo lasciato: è stato esonerato da terzo in classifica, non il massimo, ma qui siamo subito entrati in sintonia“.

Modena – “Sfida da approcciare come le ultime due, dobbiamo essere aggressivi per raggiungere un risultato positivo. I punti da qui alla fine pesano tanto, sarà una lotta sino in fondo. Il Cittadella deve sempre pensare in maniera positiva“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.