Cittadella, Pavan: “Contro il Pescara vittoria del gruppo”
CITTADELLA PAVAN – Intervistato da “Il Mattino di Padova” Nicola Pavan, giovane centrocampista del Cittadella, ha parlato della vittoria ottenuta dai veneti nel turno infasettimanale contro il Pescara, soffermandosi anche sulle sue sensazioni sul fatto di giocare nel campionato cadetto: “È stata una vittoria voluta, figlia di un gruppo di calciatori che si sono aiutati […]
CITTADELLA PAVAN – Intervistato da “Il Mattino di Padova” Nicola Pavan, giovane centrocampista del Cittadella, ha parlato della vittoria ottenuta dai veneti nel turno infasettimanale contro il Pescara, soffermandosi anche sulle sue sensazioni sul fatto di giocare nel campionato cadetto:
“È stata una vittoria voluta, figlia di un gruppo di calciatori che si sono aiutati l’uno con l’altro. Io regista? So che davanti c’è il capitano, un punto di riferimento per tutti e anche per me, che ho molto da imparare da uno come lui. Però serate così ti aiutano a credere in te stesso e a continuare a lavorare. Non nascondo che qualche dubbio ce l’avevo prima di scendere in campo: so di aver fatto bene in passato, ma non avevo mai giocato in Serie B, la categoria è diversa, aumentano il ritmo e la qualità degli avversari”.