Cittadella, Pavan: “La sosta mi ha aiutato a smaltire le botte”
CITTADELLA PAVAN SOSTA – Nicola Pavan, ventottenne centrocampista del Cittadella, dopo le botte rimediate dal gigante Lucca nella sfida contro il Pisa, sta preparando il ritorno in campo. Queste – raccolte da Il Mattino – sono le sue parole: “La sosta mi ha aiutato a rimediare le botte incassate sugli stacchi aerei di Lucca. In […]
CITTADELLA PAVAN SOSTA – Nicola Pavan, ventottenne centrocampista del Cittadella, dopo le botte rimediate dal gigante Lucca nella sfida contro il Pisa, sta preparando il ritorno in campo. Queste – raccolte da Il Mattino – sono le sue parole:
“La sosta mi ha aiutato a rimediare le botte incassate sugli stacchi aerei di Lucca. In occasione del primo contrasto ho sentito un po’ di dolore. Quando ci sono avversari con quelle qualità fisiche, cerco di andare sempre io su quelle palle. Gli attaccanti solitamente cercano la spizzata, era già accaduto contro la Reggina con Galabinov, così facendo non scomponiamo la difesa. Sto ritrovando il ritmo partita e ciò ha aiutato le mie prestazioni. Poi, quando la squadra gira bene, è più facile emergere singolarmente. Nonostante il tridente offensivo sia cambiato totalmente, le idee di base restano sempre le stesse. Certo, con questi attaccanti cerchiamo più fraseggio. Non penso ci sia un problema di gol dei centrocampisti. Contro la Ternana ci aspettiamo un match duro. Sappiamo come giocano ma, in questi giorni, entreremo nel dettaglio. Sono anche curioso di giocare al Liberati.“