27 Marzo 2021
Cittadella, Redigolo: “Stiamo recuperando tutti i giocatori che erano fuori, importante questa pausa”
CITTADELLA REDIGOLO – Il preparatore atletico del Cittadella Andrea Redigolo, grazie alla pausa dettata dalle Nazionali, sta riportando in alto i giri del motore della sua squadra. Queste – raccolte dal Corriere del Veneto e riportate anche da trivenetogoal.it – le sue parole: “Questa pausa si sta rivelando di vitale importanza. Non essendoci fermati a […]
CITTADELLA REDIGOLO – Il preparatore atletico del Cittadella Andrea Redigolo, grazie alla pausa dettata dalle Nazionali, sta riportando in alto i giri del motore della sua squadra. Queste – raccolte dal Corriere del Veneto e riportate anche da trivenetogoal.it – le sue parole:
“Questa pausa si sta rivelando di vitale importanza. Non essendoci fermati a gennaio, tutti quanti necessitavano di tirare un po’ il fiato. Stiamo recuperando tutti i giocatori che erano fuori e man mano stiamo cercando di incrementare i giri del motore. Il campionato è ancora aperto su tutti i fronti. Solo l’Empoli può vantare un cospicuo vantaggio, per il resto è tutto aperto. Ci sono ancora tanti scontri diretti da disputare, questo è il momento della verità.“