Cittadella, tifosi in fermento: preparata una coreografia per la sfida con la Sampdoria
L'iniziativa dei sostenitori granata
Dopo il k.o. in casa della Ternana, il Cittadella vuole rialzarsi e riprendere la corsa in zona playoff. La squadra di Gorini ha fatto fino ad ora un ottimo lavoro e con la Sampdoria si gioca una partita importantissima. Per questo motivo, i tifosi granata hanno deciso di preparare una coreografia, di seguito il messaggio sulla pagina Facebook dei Rabaltai Cittadella, riportato da trivenetogoal.it:
Nella partita di domenica metteremo in scena una coreografia all’ingresso delle squadre in campo che coinvolgerà TUTTA la parte centrale della Tribuna Est.
Per la buona riuscita sono INDISPENSABILI la collaborazione e l’attenzione di tutti i presenti:
Chiediamo al Popolo Granata di prendere posto sul proprio seggiolino con più anticipo rispetto al solito.
Verranno distribuiti dei fogli metallizzati, qualcuno ce l’avrà completamente bianco mentre la maggior parte avrà un foglio con un lato Granata.
Durante tutta la durata della coreografia TUTTI dovranno alzarare SOLTANTO il foglio che gli è stato consegnato, niente bandiere, striscioni o altro che andrebbero a rovinare il risultato finale.
È FONDAMENTALE che chi avrà il foglio con un lato Granata lo esibisca col Granata rivolto verso il campo, solo in questo modo prenderà forma il numero 50 che risulterà in bianco su un mare Granata.
Ci saranno dei ragazzi che coordineranno i tempi: prestare attenzione ed alzare i fogli ben tesi verso l’alto al loro segnale.
La coreografia inizierà nel momento in cui vedremo i giocatori affacciarsi nel tunnel, terminerà SOLTANTO quando le squadre si schiereranno in campo per il minuto di silenzio in ricordo di Gigi Riva.
Ribadiamo che è IMPORTANTISSIMA la collaborazione e l’attenzione da parte di tutti i presenti per realizzare questa coreografia che vuole onorare in modo degno i 50 anni di storia della nostra Maglia!
Avanti Popolo Granata!