Le probabili formazioni di Cittadella-Spezia: Gorini con il tandem Pandolfi-Pittarello, D’Angelo rivoluziona il centrocampo
Le probabili formazioni di Cittadella Spezia
Sabato 23 dicembre interamente dedicato alla Serie B, con la 18esima giornata di campionato pronta a decollare. Tra le sfide più in mostra c’è sicuramente quella tra Cittadella e Spezia, due squadre in salute e reduci da un momento positivo, anche se la classifica parla di due melodie diverse.
Cittadella in striscia, con 6 risultati utili consecutivi, Gorini ha praticamente tutti a disposizione tranne lo squalificato Salvi, che lascerà spazio a Giraudo. Solito 4-3-1-2: davanti al portiere Kastrati confermato il duo Negro-Pavan con Carissoni e Giraudo sugli esterni. A centrocampo Vita, Branca e Carriero, con Cassano sulla trequarti alle spalle di Pandolfi e Pittarello.
Spezia che in porta schiera ancora Zoet, visto che Dragowski è stato messo sul mercato. Linea difensiva a quattro con Bertola, Hristov, Nikolaou, Elia. In mediana non ci saranno gli squalificati S. Esposito e Zurkowski, quindi spazio a Bandinelli e Cassata con Kouda. Fantasia in attacco, con Antonucci alle spalle di Verde e Francesco Pio Esposito.