Cittadella, Tounkara: “Essere di nuovo in Serie B è straordinario, ho pianto per due giorni”
CITTADELLA TOUNKARA SERIE B – Mamadou Tounkara, attaccante venticinquenne da poco acquistato dal Cittadella, ha raccontato tutta la sua gioia nel tornare a calcare il palcoscenico cadetto. Queste – come riportano Il Mattino di Padova e trivenetogoal.it – sono le sue parole: “Essere di nuovo in Serie B è straordinario, ho pianto per due giorni […]
CITTADELLA TOUNKARA SERIE B – Mamadou Tounkara, attaccante venticinquenne da poco acquistato dal Cittadella, ha raccontato tutta la sua gioia nel tornare a calcare il palcoscenico cadetto. Queste – come riportano Il Mattino di Padova e trivenetogoal.it – sono le sue parole:
“Essere di nuovo in Serie B è straordinario, ho pianto per due giorni ripensando a tutto ciò che è accaduto. Il mio passato non è stato semplice. Adesso, però, sono un uomo diverso. Non sono più il ragazzino di 16 o 17 anni che forse ha commesso degli errori. Sono un uomo di venticinque anni con una figlia e una famiglia. Il digì Marchetti mi ha detto di stare tranquillo, che mi conosce e che mi aspetta. So che c’era già c’era stato un suo interessamento l’anno scorso. Mi piace giocare con un’altra punta al mio fianco, come credo che giocheremo qui. Il Cittadella esprime calcio vero. Penso che questo possa essere l’ultima vero treno della mia carriera, non voglio perdere quest’importante opportunità.“