Cittadella, Venturato: “Chievo tra le migliori squadre della categoria. Vogliamo trovare continuità di gioco e risultati”
CITTADELLA VENTURATO CHIEVO – Raccolte dai colleghi di TrivenetoGoal.it, arrivano le parole rilasciate da Roberto Venturato alla vigilia del match interno contro il Chievo, in programma domani alle ore 15:00 al “Tombolato”: “Panico ha avuto un problema muscolare e va verificato, gli altri sono tutti a disposizione. Mi dispiace che ad Ascoli non abbiamo fatto […]
CITTADELLA VENTURATO CHIEVO – Raccolte dai colleghi di TrivenetoGoal.it, arrivano le parole rilasciate da Roberto Venturato alla vigilia del match interno contro il Chievo, in programma domani alle ore 15:00 al “Tombolato”:
“Panico ha avuto un problema muscolare e va verificato, gli altri sono tutti a disposizione. Mi dispiace che ad Ascoli non abbiamo fatto risultato, purtroppo in queste situazioni e in questo campionato un mancato risultato pesa tanto. Su questo dobbiamo essere molto bravi a fare di più, le cose nel calcio vanno fatte di gruppo. I risultati cominciano a diventare pesanti, i punti pesano. Dobbiamo riuscire ad esprimere quello che siamo. Credo che una squadra come il Benevento abbia dato segnali importanti, ne stanno dando chiari anche Pordenone e Frosinone. È possibile che queste tre squadre prendano un ritmo diverso dalle altre. Il Chievo è una squadra di grossissimo livello, ha valori e viene dalla Serie A, ha una rosa importante e abituata a restare a livello diverso. Sulla carta è una delle migliori della categoria. Il Cittadella deve avere la capacità di dare continuità al proprio gioco e ai risultati se vuole ambire a una posizione di vertice. Del Chievo mi piace molto Meggiorini, è un giocatore che anche a Cittadella so è fatto apprezzare ed è uno dei migliori attaccanti della B”