Cittadella, Venturato: “Il Pescara ha giocatori di livello, starà a noi cercare di metterli in difficoltà”
CITTADELLA VENTURATO – Alla vigilia della trasferta di Pescara che attende il suo Cittadella Roberto Venturato, tecnico dei granata, si è presentato in conferenza stampa per introdurre la gara contro gli abruzzesi. Ecco un estratto delle sue parole da TrivenetoGoal.it: “Rimane a casa Camigliano, non è stato convocato Mora e non ci sarà nemmeno Pavan. Ha […]
CITTADELLA VENTURATO – Alla vigilia della trasferta di Pescara che attende il suo Cittadella Roberto Venturato, tecnico dei granata, si è presentato in conferenza stampa per introdurre la gara contro gli abruzzesi. Ecco un estratto delle sue parole da TrivenetoGoal.it:
“Rimane a casa Camigliano, non è stato convocato Mora e non ci sarà nemmeno Pavan. Ha un’infiammazione al ginocchio, è delicata la questione perché è il ginocchio che è stato operato. Gli alti e i bassi? Bisogna essere più concreti, bisogna sfruttare le qualità di questa squadra. Su questo dobbiamo essere bravi a capire di dover lavorare. Possiamo fare meglio e di più rispetto a quanto fatto sino ad ora, se non sarà così bisognerà imparare a lottare per mantenere la categoria prima di tutto e poi per conquistare i playoff. Ho grande rispetto delle squadre che affronto fuori casa così come in casa. Adesso ci tocca una trasferta all’Adriatico, dove affronteremo una squadra vera. Il Pescara ha giocatori di valore, sta a noi giocare la nostra partita per fare qualcosa d’importante. puntiamo a una crescita che potenzialmente abbiamo ma che non siamo ancora riusciti a esprimere del tutto. Il Pescara ha giocatori di valore e anche giovani interessanti, da sempre è una realtà ambiziosa che ha una piazza e una società alle spalle che possono ambire alla Serie A. Qualche dubbio ce l’ho ancora, in generale dobbiamo ancora fare un risveglio muscolare domani che mi chiarirà alcune situazioni.