Cittadella, Venturato: “Partita bella da vivere. Perugia? Squadra che ha fatto meglio”
VENTURATO CITTADELLA – Roberto Venturato ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Perugia. Le sue parole riportate da trivenetogoal.it: “Ghiringhelli e Bussaglia stanno meglio, per il primo si è parlato di lesione muscolare, ma non è così grave il problema. Preferiamo non rischiare entrambi, ma ci saranno alla prossima. Per Finotto […]
VENTURATO CITTADELLA – Roberto Venturato ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Perugia. Le sue parole riportate da trivenetogoal.it:
“Ghiringhelli e Bussaglia stanno meglio, per il primo si è parlato di lesione muscolare, ma non è così grave il problema. Preferiamo non rischiare entrambi, ma ci saranno alla prossima. Per Finotto vedremo nel corso della settimana come starà in vista della prossima partita come risponderà. Per Ghiringhelli è un problema al polpaccio, nulla di grave. A Perugia giochiamo una partita che vale tanto per due squadre per l’incapacità di entrambe di portare a casa qualche risultato importante che ci avrebbe spinto più in alto. Sono quelle partite belle da vivere e da affrontare, la differenza in questi casi magari la fa un punto in più o un punto in meno. Dobbiamo concentrarci su questo nostro difetto che abbiamo palesato sinora. Le parole del direttore? Credo che a Cittadella si stia cercando di avere un ambiente in cui si venga a tifare la squadra sempre e comunque. Per quanto riguarda la squadra cerchiamo di rimanere concentrati fino alla fine. Nelle scelte conta il fatto che rigiochiamo fra tre giorni e che abbiamo giocato già domenica. Bisogna pensare a tutto e soppesare tutto, pensando alle tre partite con fiducia e serenità. Il Perugia ha dimostrato capacità e lucidità, rimane una delle squadre che in questo campionato ha fatto meglio. E’ una squadra che cerca di giocare e che ha giocatori di qualità, prova giocate importanti sia a livello individuale, alla classifica avulsa in questo momento non penso. Vediamo di provare a vincere domani e poi vedremo cosa succederà”.