Cittadella, Venturato: “Tanti impegni nel nostro calendario ma pensiamo solo al Crotone.”
CITTADELLA VENTURATO CROTONE – Alla vigilia della trasferta dello “Scida” di Crotone, in programma domani pomeriggio alle ore 15:00, il tecnico del Cittadella si è recato in sala stampa per presentare la gara contro i calabresi. Ecco le sue parole raccolte da TrivenetoGoal.it: “Mancherà solo De Marchi che ha un problema a una spalla. Stanno […]
CITTADELLA VENTURATO CROTONE – Alla vigilia della trasferta dello “Scida” di Crotone, in programma domani pomeriggio alle ore 15:00, il tecnico del Cittadella si è recato in sala stampa per presentare la gara contro i calabresi. Ecco le sue parole raccolte da TrivenetoGoal.it:
“Mancherà solo De Marchi che ha un problema a una spalla. Stanno valutando se provare a fargli un rinforzo, evitandogli l’intervento chirurgico. Avremo tre partite in una settimana compreso questo grande appuntamento di Coppa Italia a Firenze. Adesso dobbiamo pensare però solo al Crotone, una squadra molto forte che mi piace particolarmente e che ambisce al salto di categoria. Sento raramente i colleghi nel corso del campionato, ogni tanto ci si incontra a qualche evento o corso. Il Crotone era partito lo scorso anno per vincere il campionato e poi è andata in un certo modo, quest’anno è ripartita e sta esprimendo un bel gioco. Simy è uno dei giocatori più forti che hanno, ma ci sono anche Messias, Maxi Lopez, Crociata, Barberis che sono di livello altissimo per la categoria. Fare risultati è un obiettivo che ci accompagna essendo in questa posizione di classifica, vogliamo crescere e salire di posizione. Domenica c’era una grande opportunità, non siamo stati bravi a cogliere questa occasione. Bisogna essere attenti e capaci di fare meglio, dobbiamo pensare alla prossima e soprattutto guardare avanti. Dobbiamo cercare di essere più concreti e di mettere in condizione gli attaccanti di poter segnare. La squadra ha giocatori che hanno capacità di segnare, bisogna avere la pazienza di trovare la situazione giusta per fare gol, anche se non sempre si riesce a fare quello che si vorrebbe. Lo ribadisco: penso solo alla partita di domani, qualche piccolo dubbio ce l’ho, oltre a De Marchi ho opportunità diverse davanti”