Cittadella, Venturato: “Tutti a disposizione. Formazione? Scelgo all’ultimo minuto”
Intervenuto in conferenza stampa, Roberto Venturato ha fatto il punto della situazione in vista dello scontro tra Cittadella e Frosinone. La gara del “Benito Stirpe” decreterà il nome della squadra che affronterà una tra Palermo e Venezia nella finale play-off. Qui di seguito ecco le sue dichiarazioni: “Fisicamente stiamo bene, in settimana ci siamo allenati […]
Intervenuto in conferenza stampa, Roberto Venturato ha fatto il punto della situazione in vista dello scontro tra Cittadella e Frosinone. La gara del “Benito Stirpe” decreterà il nome della squadra che affronterà una tra Palermo e Venezia nella finale play-off. Qui di seguito ecco le sue dichiarazioni:
“Fisicamente stiamo bene, in settimana ci siamo allenati senza forzare troppo perché è importante in questi casi recuperare al meglio le energie. Sono convocati 21 giocatori, ci mancherà solo Settembrini che è squalificato. Tutti gli altri sono a disposizione. Formazione? Farò le mie scelte all’ultimo minuto, sapendo di avere un gruppo con grandi qualità. Per quanto riguarda il Frosinone, non è facile capire come giocheranno: durante l’anno hanno cambiato talmente tante volte il modo di giocare che è impossibile capire cosa ha preparato Longo per la partita di domani”.
“Alfonso? Col Frosinone non ha fatto grossi errori, anzi, ha salvato un gol. L’incomprensione con Varnier sono cose che succedono, e dobbiamo essere bravi a passare oltre a queste cose.”.
Il tecnico di origini australiane esprime il proprio parere anche in merito ad alcune realtà esterne: “L’inchiesta sul Parma? Abbiamo letto tutti i giornali, ma non voglio commentare. Il Bari? Anche in questo caso sono cose che non ci riguardano, dobbiamo pensare a noi stessi”.