Cittadella, Vido: “Pronto per giocare dall’inizio, il gol non è un problema”
Luca Vido, attaccante del Cittadella di Venturato, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Gazzetino: “Siamo in un buon momento ma non dobbiamo guardare troppo avanti. Rispetto la stagione scorsa abbiamo più sicurezza nei nostri mezzi e dobbiamo affrontare il campionato una partita alla volta”. Vido, calciatore di proprietà dell’Atalanta, è giunto in prestito a gennaio e […]
Luca Vido, attaccante del Cittadella di Venturato, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Gazzetino: “Siamo in un buon momento ma non dobbiamo guardare troppo avanti. Rispetto la stagione scorsa abbiamo più sicurezza nei nostri mezzi e dobbiamo affrontare il campionato una partita alla volta”.
Vido, calciatore di proprietà dell’Atalanta, è giunto in prestito a gennaio e all’esordio al “Del Duca” di Ascoli ha segnato il suo primo gol in stagione con la maglia granata, salvo poi fermarsi nelle marcature: “Il gol per me non è un problema; la cosa importante sono i risultati di squadra e quelli stanno arrivando. Sto bene e cerco di aiutare la squadra; per un attaccante i gol sono fondamentali, ma sono sereno e credo che i gol arriveranno. Ho tanto da migliorare ancora e ho una gran voglia di fare; mi sento pronto per giocare dall’inizio”.