18 Luglio 2019
Cittadella, Vita: “Onorato di essere stato scelto da questa società”
CITTADELLA – Alessio Vita, neo acquisto del Cittadella, sta assaggiando la realtà granata essendo parte integrante del gruppo di mister Venturato. Il centrocampista ha parlato dei suoi primi giorni da calciatore del club veneto ai microfoni di Trivenetogoal.it: “Nasco estero ma ora sono diventato una mezz’ala a tutti gli effetti. Ero del Sassuolo ed ho […]
CITTADELLA – Alessio Vita, neo acquisto del Cittadella, sta assaggiando la realtà granata essendo parte integrante del gruppo di mister Venturato. Il centrocampista ha parlato dei suoi primi giorni da calciatore del club veneto ai microfoni di Trivenetogoal.it:
“Nasco estero ma ora sono diventato una mezz’ala a tutti gli effetti. Ero del Sassuolo ed ho avuto diverse esperienze in B come Vicenza e Cesena, poi il fallimento di quest’ultima ha creato un periodo difficile in cui non riuscivo a trovare squadra e che ho vissuto molto male. Il Cittadella in questi anni ha sempre fatto degli ottimi campionati, ed è un onore per me essere stato scelto da questa società.”