Pordenone, Ciurria: “Ringrazio Tesser per la fiducia, mi piacerebbe continuare qui”
CIURRIA PORDENONE TESSER – Patrick Ciurria, polivalente mezzapunta del Pordenone, ha raccontato la sua stagione al Gazzettino di Pordenone. “Ricorderò a vita il gol alla Giana Erminio, avevo la porta spalancato e dinanzi a me vedevo la Serie B: quando la palla è entrata ho visto tutta la panchina corrermi incontro, è stata un’emozione fortissima. Sia per […]
CIURRIA PORDENONE TESSER – Patrick Ciurria, polivalente mezzapunta del Pordenone, ha raccontato la sua stagione al Gazzettino di Pordenone.
“Ricorderò a vita il gol alla Giana Erminio, avevo la porta spalancato e dinanzi a me vedevo la Serie B: quando la palla è entrata ho visto tutta la panchina corrermi incontro, è stata un’emozione fortissima. Sia per me che per la squadra è stata una grande annata, mi sono adattato a diversi ruoli sul fronte offensivo per aiutare i compagni. Devo ringraziare sia loro che mister Tesser per la fiducia che hanno riposto in me. Spero di vivere la mia terza stagione in neroverde e difendere questi colori che mi sono entrati dentro in un campionato come quello cadetto, conosciuto solo con la maglia dello Spezia.