Venezia, St Clair: “Ci stiamo impegnando al massimo per ottenere i risultati sperati”
CLAIR VENEZIA RISULTATI – Harvey St. Clair, uomo di fiducia del tecnico Zanetti che sta stabilmente impiegando nell’inedito ruolo di terzino destro, ha così parlato dell’ultima partita dei suoi: “Mi sento molto a mio agio in questo nuovo ruolo. Sto bene sia fisicamente che mentalmente e penso di poter dare tanto alla squadra. Contro la […]
CLAIR VENEZIA RISULTATI – Harvey St. Clair, uomo di fiducia del tecnico Zanetti che sta stabilmente impiegando nell’inedito ruolo di terzino destro, ha così parlato dell’ultima partita dei suoi:
“Mi sento molto a mio agio in questo nuovo ruolo. Sto bene sia fisicamente che mentalmente e penso di poter dare tanto alla squadra. Contro la Reggiana abbiamo giocato un primo tempo – come riporta www.triventogoal.it – molto buono, senza però concretizzare le tante occasioni create. Poi siamo un po’ calati. Se nell’arco dei 90 minuti riusciamo a mantenere sempre lo stesso ritmo e la stessa intensità mostrata nella prima frazione a Reggio Emilia, sono certo che faremo grandi cose. L’obiettivo personale e di squadra è quello di migliorarsi sempre più per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati“.