Brescia, Clotet: “Vedo cose positive, non era facile fare grande prestazione”
CLOTET BRESCIA GOAL – Josep Clotet, allenatore del Brescia uscito vincente da un match al cardiopalma contro il Pisa, ha parlato alla stampa. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tifobrescia.it: “Arriviamo da due partite di grande livello contro SPAL e Vicenza. Oggi abbiamo affrontato una squadra che, apparentemente, non aveva nulla da giocarsi e invece ha lottato fino alla […]
CLOTET BRESCIA GOAL – Josep Clotet, allenatore del Brescia uscito vincente da un match al cardiopalma contro il Pisa, ha parlato alla stampa.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tifobrescia.it:
“Arriviamo da due partite di grande livello contro SPAL e Vicenza. Oggi abbiamo affrontato una squadra che, apparentemente, non aveva nulla da giocarsi e invece ha lottato fino alla fine per la vittoria. Lo step che abbiamo superato oggi è stato grande e dal campo penso più ai quattro gol che abbiamo fatto. Abbiamo segnato un gol in più dell’avversario, quattro gol non li avevamo mai fatti, non siamo stati fortunati in alcune situazioni che hanno portato ai rigori e ci hanno annullato un gol chiaramente regolare, la partita è stata strana ma vedo cose positive perché oggi non era semplice fare una grande prestazione. Mi sono piaciute tante cose della nostra partita e allo stesso tempo alcune no, c’è sicuramente da lavorare. Ogni giocatore ha le sue caratteristiche, Birkir non può giocare 38 partite e tutti i novanta minuti, ha bisogno di risposare e la squadra è squadra proprio perché quando Bjarnason è stanco c’è un altro. Credo che la cosa che ci ha fatto prendere alcune ripartenze o disturbato in alcune situazioni sia il fatto soprattutto di non essere stati precisi nelle marcature preventive”.