16 Marzo 2021

Brescia-Reggina, Clotet: “I risultati sono merito del sacrificio. Playoff? Pensiamo al presente”

CLOTET BRESCIA REGGINA – Pep Clotet, allenatore del Brescia, ha parlato a seguito della vittoria ottenuta contro la Reggina. Queste le sue dichiarazioni: “All’intervallo abbiamo analizzato quello che è successo nel primo tempo per poi affrontare il secondo tempo. Playoff? Dobbiamo continuare a pensare partita per partita, è la mia forma di vedere il calcio e […]

CLOTET BRESCIA REGGINA Pep Clotet, allenatore del Brescia, ha parlato a seguito della vittoria ottenuta contro la Reggina.

Queste le sue dichiarazioni: “All’intervallo abbiamo analizzato quello che è successo nel primo tempo per poi affrontare il secondo tempo. Playoff? Dobbiamo continuare a pensare partita per partita, è la mia forma di vedere il calcio e la vita: pensiamo al presente. Per me è fondamentale recuperare subito il pallone: è la miglior forma di difendere. Voglio che i giocatori acquisiscano questa mentalità. I risultati che stiamo ottenendo sono merito del sacrificio e di quello che facciamo in settimana per il beneficio di tutto il club. Ghezzi? Ho visto che si è allenato bene e quindi ho deciso di inserirlo al posto di Bisoli“.

FONTE: tifobrescia.it