Modena-Brescia, Clotet: “I nostri tifosi straordinari. Per Viviani non sono preoccupato”
CLOTET MODENA BRESCIA- Le parole dell’allenatore del Brescia in conferenza stampa, dopo la vittoria al Braglia. Ecco le parole di mister Clotet “Partita eccellente di Moreo. Mette la squadra prima di tutto. Lui ha fatto un lavoro spettacolare a livello fisico e tecnico. Un calciatore importantissimo per noi, anche per l’impegno in campo. Siamo […]
CLOTET MODENA BRESCIA- Le parole dell’allenatore del Brescia in conferenza stampa, dopo la vittoria al Braglia.
Ecco le parole di mister Clotet
“Partita eccellente di Moreo. Mette la squadra prima di tutto. Lui ha fatto un lavoro spettacolare a livello fisico e tecnico. Un calciatore importantissimo per noi, anche per l’impegno in campo. Siamo una squadra molto giovane e l’obiettivo è costruire una squadra di giovani promettenti, con l’obiettivo fondamentale della salvezza. Riusciamo ad adattarci bene alle partite. Sapevo che oggi sarebbe stato difficile controllare la gara per tutti i 90 minuti, contro una squadra come il Modena.
Fare risultato qui al Braglia non era facile. Il percorso della squadra di Tesser è corretto. Noi in porta abbiamo calciato di più di loro. Oggi era scontro salvezza. Lezzerini è un portiere in crescita e ha recuperato molto bene dal suo infortunio. L’ho aspettato in questo inizio di campionato, dato che anche Andrenacci è un ottimo portiere. La competizione tra loro due è una cosa positiva. Sulle palle alte ci aspettavamo dei rischi, perchè loro sono molto bravi. Però alla fine siamo riusciti a portare a casa in 3 punti. Viviani ha perso un po’ di mobilità alla schiena e domani faremo altri test. Non sono preoccupato. I nostri tifosi sono stati stupendi. Io sono tifoso da stadio, quindi mi piace molto quello che ci portano come tifo e passione “