Spal, Clotet: “Abbiamo studiato bene l’Ascoli. Seculin ha fatto un grande lavoro”
CLOTET SPAL ASCOLI – Pep Clotet, allenatore della Spal, ha parlato al termine del match vinto dai suoi in casa dell’Ascoli. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Picenotime.it: “Per noi il modulo non è importante. Siamo stati un po’ più conservativi nella pressione agli avversari, abbiamo studiato bene l’Ascoli e ci siamo messi a specchio, sfruttando intensità, velocità […]
CLOTET SPAL ASCOLI – Pep Clotet, allenatore della Spal, ha parlato al termine del match vinto dai suoi in casa dell’Ascoli.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Picenotime.it:
“Per noi il modulo non è importante. Siamo stati un po’ più conservativi nella pressione agli avversari, abbiamo studiato bene l’Ascoli e ci siamo messi a specchio, sfruttando intensità, velocità e verticalizzazioni. Dopo l’entrata di Melchiorri c’è stato più spazio per Colombo, lui ama occupare tante posizioni e andare al tiro da fuori. Seculin titolare? Ha fatto un grande lavoro aspettando la sua opportunità e si è meritato di giocare, con una bella partita. Thiam deve continuare a lavorare e migliorare. Ascoli? Ha un gioco chiaro che mi è piaciuto molto. Dopo il gol di Colombo mi aspettavo una grande reazione, siamo stati bravi a frenarla grazie alla pressione ed alla velocità. Noi volevamo comunque una partita aperta, dove gli errori potevano fare la differenza. Se ci ha facilitato l’uscita di Bidaoui? Hanno provato ad entrare nella nostra difesa con gli uno-due di Fabbrini, è stato abile soprattutto Viviani nei raddoppi sporcando le linee di passaggio”