SPAL, Clotet: “Brescia corazzata, difficile criticare i ragazzi. Rigore? Era netto, tutta Italia ha visto”
CLOTET SPAL BRESCIA – Pep Clotet, tecnico della SPAL, ha analizzato in sala stampa lo 0-2 incassato nel pomeriggio del “Mazza” dagli estensi per mano del Brescia. Queste le parole del trainer catalano, diffuse dai colleghi di TifoBrescia.it: “E’ difficile criticare questa Spal che ha affrontato una corazzata come il Brescia. Era una partita molto […]
CLOTET SPAL BRESCIA – Pep Clotet, tecnico della SPAL, ha analizzato in sala stampa lo 0-2 incassato nel pomeriggio del “Mazza” dagli estensi per mano del Brescia. Queste le parole del trainer catalano, diffuse dai colleghi di TifoBrescia.it:
“E’ difficile criticare questa Spal che ha affrontato una corazzata come il Brescia. Era una partita molto difficile, soprattutto quando loro giocano in trasferta. Devo ringraziare il lavoro di tutti i giocatori: hanno sempre il messo il cuore. Penso che il primo tempo sia stata una bella partita: noi volevamo invitare il Brescia a prendere palla dove noi sappiamo di poter fare male.”
“Nel secondo tempo poi siamo calati e abbiamo regalato il primo gol. Ovviamente la partita a questo punto è cambiata e si compromessa irrimediabilmente. A noi piace tirare tanto in porta, ma siamo molto giovani e dobbiamo migliorare.”
“Non voglio pensare che ci sia accanimento arbitrale nei nostri confronti: tutta Italia ha visto e il rigore era netto. Non so perchè non sia intervenuto il VAR. Giuseppe Rossi? E’ sempre molto positivo e sta crescendo; può giocare in ogni posizione e appena sarà al cento per cento potrà togliere i riferimenti ai difensori avversari.”
“Io devo prendere delle scelte in base a come lavorano i calciatori: se Thiam non si è allenato bene, mi sembra giusto non convocarlo. Parlo sempre con la società e a gennaio interverrà sul mercato. Prima e dopo la partita mi sono fermato a parlare con Cellino: tutti sanno che nutro grande stima nei suoi confronti.”