SPAL, Clotet: “Ho visto una squadra che ha giocato ad alta intensità per 90 minuti”
CLOTET SPAL VICENZA – Pep Clotet, tecnico della SPAL, ha commentato la vittoria sul Vicenza. Ecco le sue parole, raccolte da TMW: “Ho visto una squadra che ha giocato ad alta intensità per 90 minuti: questo è il nostro calcio. Giocavamo davanti a una formazione che, allo stesso modo, penso abbia fatto una partita molto […]
CLOTET SPAL VICENZA – Pep Clotet, tecnico della SPAL, ha commentato la vittoria sul Vicenza. Ecco le sue parole, raccolte da TMW:
“Ho visto una squadra che ha giocato ad alta intensità per 90 minuti: questo è il nostro calcio. Giocavamo davanti a una formazione che, allo stesso modo, penso abbia fatto una partita molto intensa. Per nessuna delle due squadre è stato facile prendere il controllo della partita. Dobbiamo ancora crescere, ma oggi sono molto contento della squadra perché abbiamo vinto con merito. Gol subito allo scadere? Non mi è piaciuto, perché avevamo lavorato su questo tipo di situazioni. Dopo una vittoria si deve analizzare ancora di più e trovare punti da correggere, la squadra è molto giovane e ha bisogno di un miglioramento continuo. Dobbiamo essere molto critici, anche dopo una vittoria”.