Lecce, Coda: “Dopo il rigore sbagliato ho azzerato subito e l’ho buttata dentro. Serie A? Noi stiamo facendo il nostro”
CODA LECCE – L’attaccante del Lecce Massimo Coda ha commentato a Dazn il successo per 0-3 sul campo del Frosinone, arrivato anche grazie ad una sua doppietta. Ecco le sue parole, raccolte da TMW: “Quarta vittoria consecutiva, ma soprattutto quarta doppietta di fila per te: stai vivendo uno dei momenti più belli della tua carriera. […]
CODA LECCE – L’attaccante del Lecce Massimo Coda ha commentato a Dazn il successo per 0-3 sul campo del Frosinone, arrivato anche grazie ad una sua doppietta. Ecco le sue parole, raccolte da TMW:
“Quarta vittoria consecutiva, ma soprattutto quarta doppietta di fila per te: stai vivendo uno dei momenti più belli della tua carriera. Si stavo interrompendo oggi la striscia di doppiette, ma mi sono detto che non poteva finire così. Sono contento per tutto quello che sta succedendo: quarta vittoria e 8 gol nelle ultime 4 gare è il traguardo perfetto. Rigore sbagliato e gol subito dopo? Mi è già capitato di sbagliare dei rigori, anche più decisivi di questo. Ho azzerato subito e, appena è arrivata la possibilità, l’ho buttata dentro. Corini tra i segreti di questo Lecce? Direi di sì, ha uno staff preparatissimo che prepara le partite in tutti i particolari. Certamente è un bene per noi. Sticchi Damiani? Ci è stato sempre vicino, sia in ritiro a Roma che qui a Frosinone. Penso che faccia piacere a tutti. Serie A? Noi stiamo facendo il nostro, più di questo non possiamo. Dobbiamo continuare su questa strada, goderci la sosta e ripartire più forti di adesso. Dedica per la doppietta? Volevo dedicarla a tutto l’ambiente giallorosso, siamo stati tutti uniti in questo periodo”.