Lecce, Coda: “Ora sono tutte finali, non possiamo sbagliare nulla”
CODA LECCE – Massimo Coda, attaccante del Lecce, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Venezia: “Oggi ho stretto i denti, avevo dolore al polpaccio però ho resistito il più possibile. Nel girone d’andata siamo mancati proprio nei grandi appuntamenti, ma ora sono tutte finali e scontri diretti, quindi non […]
CODA LECCE – Massimo Coda, attaccante del Lecce, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Venezia: “Oggi ho stretto i denti, avevo dolore al polpaccio però ho resistito il più possibile. Nel girone d’andata siamo mancati proprio nei grandi appuntamenti, ma ora sono tutte finali e scontri diretti, quindi non possiamo sbagliare nulla. Vincere qui a Venezia è sicuramente un passo in avanti importante, perché secondo me è una delle squadre più forti affrontate nel girone di ritorno.
Nelle prestazioni non siamo mai mancati, alle volte negli ultimi minuti abbiamo mollato qualcosa e siamo stati puniti. Sono più forte ora che nel Benevento di due anni fa? Sicuramente con il tempo acquisisci sicurezza, poi l’età fa la propria parte, inoltre c’è una squadra dietro che mette nelle condizioni di poter fare bene, quindi riesci a esprimerti sempre al massimo. Con il Frosinone terminerà un mini ciclo di partite, faremo un mini ritiro a Roma per prepararci bene a quest’ultima partita, poi staccheremo un attimo e ritorneremo successivamente a pensare agli ultimi impegni”.