30 Dicembre 2020
Lecce, Coda: “Vittoria persa sui cross, dobbiamo subire meno gol. Perché io mai in A? Faccio il massimo…”
CODA LECCE GOL – Massimo Coda, attaccante del Lecce, ha parlato a DAZN dopo il pari per 2-2 col Cittadella che l’ha visto autore di una doppietta. “Prima di scendere in campo sai già cosa ti aspetta col Cittadella, era una partita in cui vincere tanti duelli. Sui cross abbiamo perso la vittoria. Sul piano mentale abbiamo sbagliato solo col […]
CODA LECCE GOL – Massimo Coda, attaccante del Lecce, ha parlato a DAZN dopo il pari per 2-2 col Cittadella che l’ha visto autore di una doppietta.
“Prima di scendere in campo sai già cosa ti aspetta col Cittadella, era una partita in cui vincere tanti duelli. Sui cross abbiamo perso la vittoria. Sul piano mentale abbiamo sbagliato solo col Pisa, ora dobbiamo finire bene questo ciclo di gare e poi prepararci alla ripresa. Subiamo tantissimi gol e dobbiamo migliorare in questo nel girone di ritorno. Io do sempre il massimo, cerco di guadagnarmi l’occasione della Serie A allenamento dopo allenamento ma ancora non è arrivata. Balotelli per la classifica cannonieri è partito in ritardo, ma ha una squadra che può fargli fare tanti gol.”