Spezia, Colak: “Voglio dimostrare a tutti chi sono. Picco? E’ incredibile, i tifosi ti fanno andare oltre ogni limite”
Le parole dell'attaccante
L’attaccante dello Spezia, Antonio Colak, ha parlato in conferenza stampa circa le sue prime partite con la maglia bianconera e l’inizio del campionato. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:
“Ho sentito la fiducia di dirigenza e mister fin dal primo colloquio, le due settimane trascorse in gruppo mi hanno lasciato ottime sensazioni, sono molto soddisfatto della mia scelta- continua ancora il centravanti – Ho scelto lo Spezia perché per me è un club importante, che mi ha voluto fortemente e fatto sentire la fiducia e francamente questo sentirsi fortemente voluto è molto importante per un calciatore. Ho il fuoco dentro, voglio dimostrare il mio valore, voglio dimostrare all’Italia chi è il vero Colak”.
Sul ruolo: “Il gol è importante per un attaccante, ma bisogna ricordarsi che ognuno di noi rappresentata un pezzo della squadra e quello che conta è il risultato finale indipendentemente da chi segna. Un attaccante può lavorare anche per i compagni, per far salire la squadra ed essere un punto di riferimento, poi ovvio che noi giochiamo con due attaccanti, e dovremo essere bravi a farci trovare dentro l’area di rigore. – prosegue il croato come riporta il sito dello Spezia – La concorrenza non manca, ma la cosa importante è farci trovare pronti e aver assimilato i dettami del mister per trovarci coi compagni in campo”.
Sul Picco e la piazza bianconera: “La prima volta al Picco è stata uno spettacolo, dopo il pareggio di Soleri, in panchina ho detto che avremmo vinto perché nell’aria si respirava profumo di impresa grazie al nostro pubblico e dopo la rete di Bertola è stata apoteosi. I tifosi sono la nostra energia, ci trascinano ad andare oltre i nostri limiti e come si è visto, tutti uniti possiamo vincere anche senza il portiere e all’ultimo secondo, perché niente è impossibile”.