Salernitana, Colantuono: “Iervolino sa che voglio restare. Tchaouna? Un’occasione per monetizzare”
Le parole del tecnico granata
L’allenatore della Salernitana, Stefano Colantuono, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita con l’Atalanta, persa 2-1. Il tecnico granata ha dato qualche indicazione sul suo futuro a Salerno. Di seguito le sue parole riportate da TMW:
LA ROSA PER LA SERIE B – “A retrocessione definitiva, si guarda a quei giocatori di proprietà e che potrebbero fare al caso della Salernitana. Sono discorsi ampi che prevedono una serie di valutazioni molto approfondite. Sono qui da poche partite, ma stiamo lavorando al massimo per cercare di chiudere al meglio questa stagione”.
IL FUTURO – “Io resto alla Salernitana. Dopo Bergamo, è la città dove sono rimasto per più tempo. Sono a disposizione, il presidente lo sa. E non vado via perchè sono sotto contratto. Ora pensiamo a chiudere bene la stagione, pur sapendo che abbiamo sul nostro percorso le trasferte con Juventus e Milan e l’ultima in casa col Verona che si gioca qualcosa di importante. Parlare d’altro ora è prematuro”.
GLI STRISCIONI DELLA CURVA E TCHAOUNA – “Sugli striscioni non entro nel merito, mi piace parlare di campo. Quanto a Loum, potrei dire che è un calciatore assolutamente interessante. Ha i colpi, è giovane ed è un profilo che può ambire a qualcosa di diverso se mantiene questo atteggiamento. Sono convinto che sarà un calciatore che avrà discreto mercato, la Salernitana se lo augura perchè con lui si potrebbe monetizzare tanto e investire successivamente per costruire una rosa all’altezza”.