Qui Salernitana – L’importanza di Colantuono: i consigli e il suo ruolo
Il tecnico granata è un punto fermo
Nel finale di una difficile stagione per la Salernitana, è approdato sulla panchina granata Stefano Colantuono. Da responsabile del settore giovanile ad allenatore della prima squadra, il tecnico romano ha messo a disposizione la sua grande esperienza per limitare i danni e per concludere quanto meglio possibile l’annata calcistica.
Il Mattino ha sottolineato l’importanza di Stefano Colantuono, che ha revitalizzato Nkwankwo Simy e Loum Tchaouna. Il primo ha realizzato una doppietta all’ultima giornata con il Milan, che potrebbe avere effetti sul calciomercato. L’ex Rennes è stato invece messo al centro del progetto e ha catturato l’interesse della Lazio, che lo ha acquistato. Il tecnico granata ha anche dato dei consigli su Maggiore e Kastanos, dicendo di stare attenti nelle loro cessioni.
Il noto quotidiano aggiunge che Colantuono sia in relazione con tutti i direttori sportivi sondati dalla Salernitana. Infatti Petrachi è stato dirigente del Torino con in panchina il tecnico romano, che ha allenato invece Ciro Polito all’Atalanta. Mauro Meluso è stato compagno di squadra di Colantuono alla Fermana.