14 Maggio 2021
Colantuono: “Molto felice per la promozione della Salernitana. Lecce e Monza le favorite ai playoff”
COLANTUONO SALERNITANA LECCE MONZA – Stefano Colantuono, ex tecnico tra le altre anche della Salernitana, ha parlato ai microfoni di TMW della promozione in massima serie ottenuta da parte della compagine granata, soffermandosi poi anche sul duello Lecce-Monza in ottica playoff: “La Salernitana in Serie A? Un grande risultato. Una promozione storica che arriva dopo […]
COLANTUONO SALERNITANA LECCE MONZA – Stefano Colantuono, ex tecnico tra le altre anche della Salernitana, ha parlato ai microfoni di TMW della promozione in massima serie ottenuta da parte della compagine granata, soffermandosi poi anche sul duello Lecce-Monza in ottica playoff:
“La Salernitana in Serie A? Un grande risultato. Una promozione storica che arriva dopo tanti anni. Sono molto felice perché Salerno inseguiva da tempo questo traguardo”.
Sul Monza: “Il calcio è bello anche per questo. Non vincono sempre i favoriti. Il Monza però avrà modo di rifarsi. I playoff sono un terno al lotto. Nonostante tutto il Monza ha fatto un ottimo campionato. Insieme al Lecce è la squadra candidata ad andare in Serie A” – riporta PianetaLecce.it.