Bari-Venezia, l’ex Collauto su Aramu: “Sinistro di altissimo livello. Può essere una delizia per i tifosi”
Così l'ex arancioneroverde sul fantasista del biancorosso
Bari–Venezia sarà sicuramente una sfida emozionante per Mattia Aramu, che al San Nicola incontrerà la sua ex squadra, dove è stato tra i protagonisti della promozione in Serie A nella stagione 2020-2021, e in massima serie in quella successiva. La successiva esperienza con il Genoa nel campionato cadetto non è stata altrettanto convincente, nonostante la promozione, e l’esperienza con il Bari rappresenta un opportunità di riscatto per il trequartista sardo, che sta però trovando più difficoltà del previsto.
Intervenuto ai microfoni de La Repubblica, Mattia Collauto, ex giocatore e dirigente del Venezia, ha parlato dell’ex numero 10 lagunare e di come può ambientarsi con i Galletti:
Sulla stagione in Serie A: “In quella stagione firmò anche 5 assist. Dimostrò ampiamente di potere giocare anche nella massima serie. I suoi gol e le sue giocate fecero la differenza. Ha un sinistro di altissimo livello, gioca un calcio straordinario. E, cosa che non guasta, è un bravissimo ragazzo. L’ho visto giocare in tv con la maglia del Bari e vi assicuro che non è ancora lui“.
“Si vede che sta trovando difficoltà ad inserirsi, non è sicuro nelle giocate e sembra ancora fuori dal contesto. Ma sono certo che saprà mostrare le sue doti. Il vero Aramu sarebbe una delizia per i tifosi del Bari“.
A riportarle è tuttobari.com.