Venezia, Collauto: “Sono molto orgoglioso del lavoro di squadra e staff. Secondo posto che fa paura? Semmai la facciamo noi agli altri”
COLLAUTO VENEZIA – Mattia Collauto, ds del Venezia, ha parlato alle colonne de “Il Gazzettino” in merito alla stagione molto positiva degli arancioneroverdi. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it: «Sono molto orgoglioso perché squadra e staff stanno raccogliendo i frutti meritati del loro lavoro. Vedo la crescita continua di ragazzi che sono uomini di […]
COLLAUTO VENEZIA – Mattia Collauto, ds del Venezia, ha parlato alle colonne de “Il Gazzettino” in merito alla stagione molto positiva degli arancioneroverdi. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it:
«Sono molto orgoglioso perché squadra e staff stanno raccogliendo i frutti meritati del loro lavoro. Vedo la crescita continua di ragazzi che sono uomini di valore, un gruppo che si compatta giorno per giorno, che si motiva da solo, si aiuta e trova sempre stimoli anche se le cose vanno bene. Un secondo posto che fa paura? Semmai la facciamo noi agli altri. È un piacere questa buona classifica e la viviamo come qualcosa che ci siamo conquistati. Mancano 12 giornate, arriveranno momenti difficili e li affronteremo con grande umiltà e consapevolezza ma, senza presunzione, non dobbiamo avere paura di nulla. Da qui alla fine il livello di difficoltà sarà altissimo: l’obiettivo è sempre alzare l’asticella, lo vogliamo noi e la nostra proprietà. Credo che questo Venezia sia un motivo di orgoglio e la gente accarezza un entusiasmo che deve continuare a crescere».